Compilare il modulo sottostante. Il modulo è compilato in lettere latine
Il Sistema Elettronico per l'Autorizzazione al Viaggio esegue controlli sui database delle forze dell'ordine. Tutti i viaggiatori che cercano di entrare negli Stati Uniti nell'ambito del Programma di Viaggio senza Visto sono tenuti a ottenere un'autorizzazione elettronica al viaggio utilizzando questo sistema prima di ottenere l'imbarco.
Se la tua domanda di autorizzazione elettronica al viaggio viene approvata, stabilisce che sei idoneo a viaggiare, ma non stabilisce che sei ammissibile negli Stati Uniti nell'ambito del Programma di Viaggio senza Visto. All'arrivo negli Stati Uniti, sarai ispezionato da un ufficiale della Dogana e Protezione delle Frontiere degli Stati Uniti in un punto di ingresso che potrebbe determinare che sei inammissibile nell'ambito del Programma di Viaggio senza Visto o per qualsiasi motivo ai sensi della legge degli Stati Uniti.
Una determinazione che non sei idoneo per l'autorizzazione elettronica al viaggio non preclude la possibilità di
richiedere un visto per viaggiare negli Stati Uniti.
Tutte le informazioni fornite da te, o per tuo conto da una terza parte designata, devono essere veritiere e corrette. Un'autorizzazione elettronica al viaggio può essere revocata in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, come ad esempio nuove informazioni che influenzano l'idoneità. Potresti essere soggetto a sanzioni amministrative o penali se, consapevolmente e volontariamente, fornisci una dichiarazione o rappresentazione materialmente falsa, fittizia o fraudolenta in una domanda di autorizzazione elettronica al viaggio presentata da te o per tuo conto.
ATTENZIONE: Se, al momento della richiesta di ammissione negli Stati Uniti in un punto di ingresso, sei ammesso nell'ambito del Programma di Viaggio senza Visto (VWP) da un ufficiale della Dogana e Protezione delle Frontiere degli Stati Uniti, non puoi accettare impieghi non autorizzati; o frequentare la scuola; o rappresentare i media informativi stranieri durante la tua visita nell'ambito del programma. Non puoi richiedere: 1) un cambiamento di stato non immigrante, 2) un'estensione del soggiorno, o 3) un adeguamento di stato a residente temporaneo o permanente, a meno che non sia idoneo ai sensi della sezione 245(c)(4) dell'Immigration and Nationality Act. La violazione di questi termini ti esporrà alla RIMOZIONE.